Ottica del Corso

Il trasferimento dell’Ottica del Corso di Torremaggiore in una nuova sede si è trasformato in un’occasione per rinnovare e ridisporre l’arredamento con l’aggiunta di nuovi elementi che hanno arricchito gli ambienti.

Ottica del Corso
Nuova Sede Ottica del Corso

Al centro del locale abbiamo creato un vetro a tutta altezza inserito in un portale, in modo da creare una zona di vendita più riservata senza ridurre la necessaria quantità di luce e valorizzando l’estetica (senza compromessi).

Vetro a tutta altezza
Vetro a tutta altezza

Caratteristiche le ante a filo muro che mostrano un lavoro di traforo con vetro satinato, così come le porte bianche, sempre in vetro satinato.

                               Interni Ottica  Interni Ottica del Teatro

La stretta collaborazione con i proprietari ci ha permesso di recuperare quasi tutto l’arredamento del vecchio locale e addirittura di valorizzarlo con nuovi elementi per conferire al tutto un senso di rinnovamento e armonia. Non siamo noi a dover giudicare i risultati raggiunti ma possiamo affermare con certezza di essere soddisfati del lavoro svolto e della fruttuosa collaborazione con il cliente, grazie al quale abbiamo costruito un percorso propositivo che ha unito la nostra esperienza e conoscenza tecnica alla loro precisa idea del nuovo punto vendita.

Controlli
Ultimi controlli prima dell’inaugurazione
Ante a filo muro con lavoro di traforo
Ante a filo muro con lavoro di traforo

 

Ottica del Corso – Attività Commerciale

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *